Night Temptation

Reply
Giovani Streghe, the Craft
view post Posted on 9/2/2008, 03:53Quote

Figlia della Dea dei Corvi

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:19

image
Giovani Streghe (The Craft)
Cast Fairuza Balk, Neve Campbell, Mark Conlon, Janet Eilber, Endre Hules, Nathaniel Marston, Breckin Meyer, Esther Scott
Regia Andrew Fleming
Sceneggiatura Peter Filardi, Andrew Fleming
Data di uscita 1996
Genere Fantasy

Arrivata a Los Angeles, la giovane studentessa Sarah viene a contatto, nella scuola cattolica che frequenta, con tre giovani dedite alla stregoneria: Nancy, che vive miseramente con un padrigno ubriacone ed una madre con la quale litiga sovente; Bonnie, con la schiena rovinata dalle ustioni che un incidente d'automobile le ha procurato; Rochelle, una giovane nera imbranata nei tuffi e presa in giro dalla bionda e razzista Laura Lizzie. Entrata a far parte del gruppo, che ha notato le sue doti particolari, Sarah pronuncia un incantesimo per far innamorare il giovane Chris; Bonnie riesce a guarire dalle ustioni; Nancy riesce a liberarsi del patrigno che lascia eredi lei e la madre di una considerevole somma; Rochelle si vendica di Laura facendole venire una malattia che le fa cadere i capelli. Chris insiste nel voler uscire con Sarah, ma quando tenta di abusare di lei la giovane fugge e si confida con le amiche. Poi Nancy raggiunge Chris ad una festa ed abusa di lui trasformandosi in Sarah, che sopraggiunge per assistere al suicidio del giovane, frastornato da quanto sta accadendo. Successivamente Sarah è decisa ad uscire dal gruppo, ma le altre la minacciano di morte. Invano lei si rifugia da Lirio, una venditrice di amuleti che la consiglia di confidare nella madre defunta, anch'essa strega. Le tre allestiscono una spaventosa serie di incantesimi con serpi e vermi vari in casa di Sarah, finché appellandosi alla defunta genitrice, che la osserva dalla fotografia, Sarah non pronuncia l'incantesimo adatto, ed assume la forza dell'antico dio Manon, togliendo i poteri a Bonnie e Rochelle e rendendo inoffensiva Nancy, che ha tentato di eliminarla, punendola con la pazzia e la reclusione in un istituto.

image

image

image

image

image image image image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 20:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:34

ho la videocassetta...ebbene si..ho ancora le vecchie VHS!XD
cmq...è molto carino come film!la storia in sè nn è un granchè ma m piace molto come han trattato il lato "esoterico"!dal come vivono loro il rapporto con Manon (si chiamava così vero?) alla pazzia d Nancy!
bello,bello! :D

BARDS YOU ARE, BARDS YOU WILL BE AND BARDS YOU HAVE ALWAYS BEEN

= Squadrone assassino per la difesa di Michele Luppi e il totale annientamento dei suoi oppositori =

«You wanted the best! You've got the best! The hottest band in the world... KISS!»

"..oh Sabrina wild and free...oh Sabrina sing for me.."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/3/2008, 03:32Quote

Figlia della Dea dei Corvi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:19

Si è davvero molto bello e io trovo che anche la storia sia bella...ma per un semplice motivo fa capire che con la magia NON si scherza!!! Moltissime persone più o meno di quell'età, intraprendono la strada dell'esoterismo come fosse uno scherzo...e rischiano non poco!!!
Tornando al film...io lo adoro, ci sono praticamente cresciuta! Come ho visto che c'era in dvd, l'ho afferrato e non l'ho mollato finchè non l'ho pagato alla cassa XD
Ci sono molti errori...però lo adoro *_*
E per chi non conoscesse questo film, ecco un piccolo assaggio del film!!!

image

image

image

image

image image image image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2008, 22:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:38

errori tipo?

Non è morto ciò che in eterno può attendere...
E con il passare di strane ere anche la morte può morire...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2008, 08:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 15:46

A me è piaciuto molto questo film..anche perchè mette in chiaro che non si può scherzare con la magia.Infatti Nancy che l'aveva utilizzata per fare cose malefiche fa una brutta fine..baci

image

image
http://img219.imageshack.us/img219/5650/erionahf8.jpg
image

image

image

Click Here For Witchy's Wikked Graphix

<b>WITCHY'S WIKKED GRAPHIX
image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Sign for ma si tanto era solo un cane

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2008, 18:28Quote

condivido...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 09:52Quote

fatamorgana94

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/6/2009, 09:16

non l'ho mai vist..ma recupero subito! g lo guardoo

bevi e sarai salvato....
mio amante..
mio fratello..
mio figlio delle tenbre..seguimi nell'oscurità..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/1/2009, 01:55Quote

sarebbe il caso di recuperare :)
si si si XD

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 9/2/2008, 03:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Oltre la notte †*
Affiliati †* Gemmellati †~
Image and video hosting by TinyPic ♀L0v3ly D4rk F0ruM♀ Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 chupa world Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us (C)Mil.On.StarG Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Real Vampires Novel's Empire Raggio di Luna Forum Romantic Goth Soul .•.†.Within Temptation Forum.†.•. Image and video hosting by TinyPic † Immortal Theatre † Gioco di Narrazione image Image Hosted by ImageShack.us
Entra nel magico mondo delle fate Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin Powered by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon [Graphic & Art]

Graphic by NeckDoll